Modulistica

Richiesta Dati Catastali

Secondo quanto disposto dalla Legge Finanziaria 2005 (Legge 30/12/2004 n. 311) le Società che svolgono attività di somministrazione di energia elettrica, gas, teleriscaldamento e servizi idrici hanno l’obbligo di richiedere ai propri clienti i dati catastali identificativi dell’immobile presso cui è attivata la fornitura a loro intestata, anche nel caso in cui non siano proprietari o titolari di un diritto reale sull’immobile stesso.

Disattivazione fornitura gas per teleriscaldamento

Per richiedere la disattivazione delle fornitura gas per passaggio dell’utenza a teleriscaldamento, il cliente finale è tenuto ad inoltrare alla società di vendita via fax al numero: 0971.1800842

Voltura o cambio intestatario contratto

Il cliente finale che subentra nella fornitura gas ad un precedente intestatario contratto è obbligato ad inviare il modulo via fax al numero 0971.1800842.

 

Disdetta fornitura gas o cambio venditore

Il cliente che sceglie di passare alla società di vendita EneGas, nei termini di preavviso previsti da Delibera 144/07, è tenuto ad inviare il modulo all’indirizzo email: INFO@ENEGAS.NET.

 

NOTE
Si prega di scrivere con chiarezza, in carattere stampatello, utilizzando una penna di colore scuro e di riportare una sola lettera (o un solo numero) in ogni singola casella, al fine di evitare un’errata o incompleta trasmissione dei dati, nel presente modulo e consegnarlo mezzo posta/via fax alla società di vendita ENEGAS.
Le caselle non utilizzate devono essere lasciate in bianco, senza scrivere nulla al loro interno.
Tutti i dati sono riportati nell’atto di acquisto o nella denuncia di successione (se l’immobile è stato ereditato), in una denuncia o comunicazione ICI presentata in anni precedenti, ovvero in un certificato catastale.
Per gli immobili condominiali, occorre indicare i dati identificativi catastali dello stabile condominiale nel suo complesso, per il quale l’utenza è stata attivata unitariamente.