Chi siamo

En&Gas è una società giovane e dinamica, presente in numerose regioni italiane, i cui soci hanno maturato una esperienza pluriennale nella vendita di gas naturale ed energia elettrica.
Nasce dalla volontà di riportare il cliente al centro del settore energetico, ed in particolare della vendita.
La mission è legata strettamente al soddisfacimento dei bisogni di approvvigionamento di gas e luce dei clienti, senza trascurare l’importanza di un contatto diretto, senza frapporre alcun call center.

È attivo un numero verde che mette il chiamante in contatto diretto con la società.

L’impegno concreto è dato dalla riduzione della burocrazia ogni qualvolta possibile, cercando conseguentemente di velocizzare i tempi necessari per la fornitura.
In questo senso En&Gas collabora strettamente con i propri clienti rendendoli partecipi di tutte le fase si attivazione del contratto, e consigliando anche la soluzione migliore al momento disponibile.

Per scelta, fortemente voluta dai soci, En&Gas svolge la propria attività commerciale nel pieno rispetto della volontà e della privacy dei clienti finali, senza l’utilizzo di venditori porta a porta o altre tecniche di vendita aggressive.
In ogni momento è possibile recarsi presso le sedi di Via del Gallitello 271 a Potenza o Via Domodossola 21 ang Via Rosolino Pilo 76 a Torino e riceve dettagliate informazioni sui contratti di luce e gas, e per avviare le procedure di attivazione dei contratti.
In questo caso è sufficiente essere muniti dei propri documenti di riconoscimento e dei dati relativi al contatore (dati che possono essere recuperati anche portando con sè le ultime bollette ricevute).